Gli antichi muri in pietra celano interni che coniugano comfort e spazio con calore e tradizione. Da un grazioso arco si accede alla zona reception e alla loggia , illuminata dal sole del primo mattino, luogo ideale per una rilassante colazione. A fianco l’accogliente “salotto” con il suo caminetto per le serate più fresche. Vi si può gustare un aperitivo, o leggervi un buon libro. Da qui si può accedere all’antico frantoio con la grande macina in pietra. Sarà possibile assaggiare il nostro olio su fette di pane abbrustolite e acquistare prodotti coltivati in azienda.
Ancora una porta medioevale ed ecco ci nella “Limonaia” , terrazza coperta rivolta al tramonto. Da qua l’occhio può cogliere infinite gradazioni di verde per il riposo dell’anima.
La collocazione di “Podere Torremozza” assicura la più completa tranquillità. Sarà facile per gli ospiti trovare il proprio “spazio” , il proprio albero, il proprio angolo di piscina. La natura del luogo non chiede altro che essere goduta con rispetto...